HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATO PER REATI CONTRO LA FAMIGLIA MILANO DIVORZIO SEPARAZIONE

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good Avvocato per Reati contro la famiglia Milano divorzio separazione

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good Avvocato per Reati contro la famiglia Milano divorzio separazione

Blog Article



Maria Minneci → Avvocato esperto in diritto di famiglia a Milano Diritto di famiglia: Da più di vent'anni seguo questioni relative alle problematiche familiari sotto ogni aspetto, sia personale che patrimoniale, con passione e dedizione cercando di seguire il cliente in modo professionale e umano, tenuto conto del momento particolarmente delicato che una persona si trova a vivere in una situazione di conflitto familiare Disponibile a fornire consulenza e assistenza con il gratuito patrocinio

La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso advertisement affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza for every il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse advert ottenere un accordo condiviso. Milano - one.nine km + Visualizza Profilo

L’assegno di mantenimento for each il coniuge più debole: durante la separazione (12 mesi) il coniuge più debole può chiedere all’altro coniuge un assegno di mantenimento per mantenere lo stesso tenore di vita goduto in costanza di matrimonio.

Pensione di reversibilità Alla donna separata spetta la pensione di reversibilità, a meno che alla stessa sia stata addebitata la separazione. La donna divorziata può avere diritto alla pensione di reversibilità dell’ex marito se non si è risposata e se la sentenza di divorzio aveva previsto un assegno for each il suo mantenimento. Diritto a ricevere un contributo for every il mantenimento dei figli La donna ha il diritto di ricevere dal coniuge un contributo mensile for each il mantenimento dei figli, oltre al 50% delle spese straordinarie (treatment mediche, dentistiche, oculistiche, ecc.). Diritto alla casa coniugale Alla donna spetta vivere nella casa coniugale, anche se intestata interamente al coniuge, insieme ai suoi figli. Diritto a vivere con i figli In genere, i figli vivono con la madre anche se l'affido è condiviso.

In quanto madre di because of figli, nonché compagna di un padre separato posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.

Barbara Molaschi → Diritto di famiglia e risarcimento danni Separazione: Da oltre un decennio, assisto read more i Clienti nei procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuali che contenziosi, con particolare riguardo alla tutela dei figli coinvolti e auspicando sempre una soluzione condivisa di assunzione di responsabilità da parte di entrambe le parti, ove possibile, nel nuovo equilibrio futuro.

Molti clienti si sono rivolti al mio studio anche per consensualizzare accordi di separazione e sono rimasti soddisfatti sia per la assistenza sia for each la trasparenza nei rapporti. Ogni cliente viene informato in giornata sulla pratica.

Diritto di famiglia: Negli ultimi quindici anni mi sono occupata in by using esclusiva di diritto di famiglia e quindi divorzi, separazioni e regolamentazione dei diritti dei figli nati fuori dal matrimonio, sia consensuali che attraverso negoziazione assistita ma soprattutto, di questioni con altissimo livello di conflittualità tali da richiedere consulenze tecniche d'ufficio, affidamenti esclusivi o all'Ente e decadenza dalla responsabilità genitoriale.

L’avvocato, una volta formalizzato l’accordo delle parti, dovrà trasmetterlo tassativamente entro ten giorni al Comune corredato da:

Anna Petrone → Tratto diritto di famiglia Divorzio: Assisto il cliente nei procedimenti di divorzio congiunto, giudiziale , breve portando le parti, ove opportuno, in negoziazione assistita e prestando scrupolosamente attenzione alle problematiche attinenti l'affidamento dei figli con massima attenzione alla tutela dei loro interessi.

Separazione: Ho maturato esperienza nel campo dalle separazione consensuali senza particolari tematiche di conflittualità, a quelle molto complesse anche con maltrattamenti.

Lo Studio predispone azioni di riconoscimento e disconoscimento di paternità e di sospensione e decadenza della check here responsabilità genitoriale.

Viene anticipato altresì l’effettivo scioglimento della comunione dei beni tra i coniugi. Anteriormente alla riforma del divorzo breve, la legge del 1970 prevedeva che dovessero trascorrere tre anni dalla separazione.

Marco Pola → Avvocato (diritto di famiglia e lavoro) Diritto di famiglia: Inizio la professione muovendo i primi passi occur giuslavorista per poi allargare le mia esperienza professionale anche al diritto di famiglia. Quest’ultimo richiede capacita di ascolto e comporta la scelta di obbiettivi more info raggiungibili anche in foundation ai provvedimenti giudiziari che potrebbero essere emessi da un Giudice.

Report this page